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Channel Pilot Solutions GmbH mette a tua disposizione interessante materiale informativo per un facile utilizzo di tutte le funzioni e i moduli di ChannelPilot.

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Whitepapers & Case Studies

Con i whitepapers mettiamo a disposizione del tuo business conoscenze specializzate —
I risultati delineati nei casi di studio proposti descrivono esempi concreti di utilizzo di ChannelPilot.

Domande frequenti (FAQ)

Rispondiamo alle domande più frequenti: clicca sulla domanda per vedere la risposta.

Come effettua gli aggiornamenti ChannelPilot?

Gli aggiornamenti di sistema non avvengono da un giorno all’altro. Non è prevista un’interruzione del funzionamento del sistema. Le nuove funzioni sono a disposizione di tutti gli utenti, fin da subito. Importanti cambiamenti ti saranno comunicati tempestivamente.

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Posso integrare anche portali non registrati?

È possibile installare manualmente tali portali senza alcun problema. Non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail supporto@channelpilot.it.

Scrivici, se sei interessato a nuovi canali, saremo lieti di elaborare la tua richiesta.

 

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Quante categorie e sottocategorie posso gestire con ChannelPilot?

Non vi è un limite di categorie.

 

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Quanti articoli posso gestire con ChannelPilot?

Non vi è un limite di articoli. Se il feed di prodotto è superiore ai 10 MB contattaci all’indirizzo e-mail

supporto@channelpilot.de

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Posso integrare ChannelPilot anche con più di un negozio online?

ChannelPilot è concepito per la gestione di più negozi online.

Ultimo aggiornamento il 01.04.2015 di .

Con quali dispositivi posso effettuare il login a ChannelPilot?

ChannelPilot è concepito e sviluppato su una “multipiattaforma”. È possibile utilizzare ChannelPilot con tutti i dispositivi come tablet, smartphone o computer. La grafica si adatta automaticamente alle dimensioni del display.

 

Ultimo aggiornamento il 01.04.2015 di .

Quali sono le condizioni da soddisfare per poter utilizzare ChannelPilot?

Devi essere in possesso di un negozio online o di uno strumento per la gestione degli ordini online delle merci.

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Quali funzioni include ChannelPilot?

ChannelPilot ha numerose funzioni.

Qui trovi le caratteristiche tecniche

Ultimo aggiornamento il 17.07.2017 di Diego Pilutti.

È disponibile una versione demo di ChannelPilot?

Puoi provare la nostra demo gratuita in qualsiasi momento.

Vai alla demo

Ultimo aggiornamento il 17.07.2017 di Diego Pilutti.

Cosa devo fare, se dimentico il mio username o la password?

Clicca sulla pagina del login su “Hai dimenticato la password?”: https://go.channelpilot.com/login

Ti invieremo un link per e-mail, tramite il quale potrai scegliere una nuova password. Nel caso in cui non dovessi avere a disposizione il tuo indirizzo e-mail, contatta il nostro centro assistenza: supporto@channelpilot.it

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Per cosa vengono utilizzati i miei dati personali?

Channel Pilot Solutions GmbH utilizzerà i tuoi dati personali esclusivamente al fine di gestire il tuo account cliente e le fatture, a meno che non hai acconsentito a usi che prescindono da quelli menzionati.

Qui puoi trovare la nostra informativa sulla privacy attuale: Privacy Policy

Ultimo aggiornamento il 17.07.2017 di Diego Pilutti.

Come faccio a mettermi in contatto con il centro assistenza?

È possibile contattare il nostro centro assistenza telefonicamente, per e-mail, posta e fax durante i normali orari di lavoro.

Qui puoi trovare i nostri dati di contatto attuali:

www.channelpilot.it/contatti

Ultimo aggiornamento il 07.04.2015 di .

Riceverò una conferma della disdetta?

Sì, confermiamo elettronicamente la tua disdetta.

 

Ultimo aggiornamento il 01.04.2015 di .

Come faccio a disdire ChannelPilot?

Per disdire il contratto di servizio con Channel Pilot, inviaci una mail a :info@channelpilot.it

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Qual’è il termine di preavviso per la disdetta?

Puoi disdire il tuo account senza specificarne i motivi entro l'ultimo giorno del mese, a meno che non siano state concordate altre condizioni alla stipula del contratto. Non è prevista una durata minima del contratto, a meno che non siano state concordate altre condizioni alla stipula del contratto.

 

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Come posso ricevere una copia della fattura?

La fattura viene spedita solitamente in formato elettronico per e-mail. È possibile richiedere una copia della fattura al nostro centro assistenza. Puoi contattare il nostro centro assistenza al seguente indirizzo e-mail: supporto@channelpilot.it

 

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Quando avviene il prelievo per il pagamento di ChannelPilot?

La fattura viene predisposta all’inizio del mese nei primi giorni feriali. L’importo viene addebitato durante la prima settimana del mese.

 

Ultimo aggiornamento il 02.04.2015 di .

Posso scegliere un metodo di pagamento alternativo al RID bancario?

Puoi effettuare pagamento con RID bancario o carta di credito. Se non dovessi essere in possesso di un conto corrente, contatta il nostro centro assistenza: supporto@channelpilot.it

 

Ultimo aggiornamento il 21.04.2015 di .

Come posso pagare ChannelPilot?

L’importo dovuto viene prelevato tramite RID bancario comodamente dal tuo conto corrente. Nella fase dell’ordine, dovrai comunicarci le tue coordinate bancarie; è possibile modificarle in qualsiasi momento, nella sezione account utente.

In alternativa: carta di credito.

 

Ultimo aggiornamento il 21.04.2015 di .