Posiziona i tuoi prodotti sui

più noti marketplace

e approfitta della loro visibilità.

Porta il tuo shop sui marketplace più importanti

Incrementa il tuo fatturato.

Accanto ai comparatori di prezzo, i marketplace, come Amazon e eBay, svolgono un ruolo cruciale nell'e-commerce, divenendo partner indispensabili e fonti imprescindibili di guadagno per chi gestisce un e-shop. Tuttavia, l’integrazione con essi, seppur necessaria, non è scontata, risultando a volte complessa e dispendiosa.

Per saperne di più

La soluzione cloud offerta da Channel Pilot consente l’integrazione facile e veloce dell’infrastruttura esistente con i marketplace desiderati. Nella soluzione proposta sono già inclusi la gestione delle merci, le interfacce, i workflow, il monitoraggio, e così via.

ChannelPilot rappresenta la soluzione ideale per una commercializzazione di successo sui marketplace. Anche il personale di assistenza clienti ti assiste passo passo per un utilizzo efficiente del servizio.

 

 

Corrispondenza tra categorie

Con ChannelPilot attribuire le categorie ERP e dei negozi online a quelle dei marketplace è semplicissimo.

Maggiore raggio d’azione

Raggiungi i tuoi clienti su quei siti caratterizzati da elevata visibilità e notorietà. Marketplace, come Amazon e eBay, registrano ogni anno fatturati elevatissimi.

Velocità

ChannelPilot garantisce un’integrazione facile e veloce tra i marketplace e il tuo negozio online o il tuo sistema ERP o di esecuzione degli ordini. Con ChannelPilot lanci velocemente il tuo prodotto sul mercato.

 

Calcolo dei costi

Con la suite per e-commerce ChannelPilot calcoli facilmente i costi di gestione per ciascun marketplace, valutando con maggiore precisione il rendimento dell’investimento.

Correttezza dei dati

ChannelPilot incrementa il volume dei dati disponibili relativi alla vendita dei tuoi prodotti e fornisce per ciascun canale informazioni specifiche su prodotti e i loro attributi e varianti. 

Monitoraggio e controllo

È necessario controllare costantemente, da un punto di vista tecnico ed economico, l’integrazione professionale con i marketplace. Per questo, ChannelPilot mette a disposizione strumenti di analisi personalizzabili e un affidabile sistema di reporting.

Demo ChannelPilot

Registrati per la DEMO

Integrazione interfacce

La suite per e-commerce ChannelPilot propone un’ampia integrazione bidirezionale con i marketplace, assicurando lo sviluppo continuo delle interfacce.

Gestione dei dati di prodotto

I dati dei prodotti devono essere elaborati e adattati in maniera individuale a seconda del marketplace di riferimento: la suite per e-commerce ChannelPilot ha tutto il necessario per farlo.

Sistema di gestione degli ordini

Il sistema di gestione degli ordini integrato di ChannelPilot semplifica la verifica di disponibilità delle merci, nonchè la consultazione dello stato dell’ordine, dalla conferma fino all’avvenuta ricezione del prodotto.

Il know how dei nostri consulenti

Otterrai l’assistenza di professionisti esperti nell’ambito dell’e-commerce.

Gestione delle merci

La suite per e-commerce ChannelPilot offre innumerevoli possibilità nella gestione delle merci e un confronto dei marketplace. Così non venderai né di più né di meno.

Gestione del workflow

Oltre alla trasmissione dei prodotti, vi sono molti altri processi che, soprattutto in relazione all’integrazione con i marketplace, sono configurabili e personalizzabili con ChannelPilot.

Newsletter

Nuovi canali, nuove funzioni, nuove offerte, novità nel settore: tieniti aggiornato e iscriviti.