Incontra Channel Pilot in una delle fiere europee di settore

Il 2015 è stato un anno ricco di appuntamenti per ChannelPilot: in agenda numerose fiere di settore in giro per l’Europa. Vieni a trovarci a Parigi, Colonia, Londra, Madrid, Milano e in tante altre città. Se vuoi saperne di più, dai uno sguardo agli eventi ai quali parteciperemo!

21.09. – 23.09. E-commerce Parigi

Il Salone dell’E-Commerce parigino ospiterà quest’anno 550 espositori. Durante le 350 conferenze a cui è possibile prendere parte gratuitamente verranno presentate tutte le novità sul commercio elettronico, le nuove frontiere del marketing digitale, così come i trend attuali e le future sfide dell’online. Saremo lieti di accoglierti al nostro stand C 050!

30.09. – 01.10. Ecommerce Expo Londra

L’Ecommerce Expo di Londra rappresenta la fiera più grande di tutto il Regno Unito nel settore dei servizi e tecnologie per l’e-commerce. Al contrario di tanti altri eventi, l’expo londinese si concentra esclusivamente sull’e-commerce nelle sue più diverse sfacettature, dalla logistica al marketing, dalle modalità di pagamento alle piattaforme, dai servizi di customer service alle strategie di vendita multicanale online, offrendo interessanti occasioni di scambio, consulenza e apprendimento. Vieni a trovarci al nostro stand 148, saremo lieti di presentarti ChannelPilot la nostra soluzione multichannel.

30.09. – 01.10. Eshow Madrid

L’Eshow è la più grande fiera di settore del mondo. Un Roadshow con tappe a Madrid, Barcellona, Lisbona, Sao Paulo, Bogotà, Lima e Città del Messico per aggiornarsi sulle ultimissime tendenze nell’E-Commerce, Online Marketing, Social Media, Mobile, Hosting e Cloud Computing. Soluzioni, tecnologie, servizi e strategie innovative si presenteranno agli occhi di curiosi, appassionati ed esperti di settore. Vieni a conoscere il nostro team spagnolo. Il nostro stand è nella sezione „INTERNET OF THINGS“.

07.10. – 08.10. Elektronnaja Torgowlja

Due giorni durerà la Elektronnaja Torgowlja di Mosca, la più grande conferenza e-commerce della Russia e di tutto l’est europeo con i suoi 90 speakers e 800 partecipanti. Ti aspettiamo al nostro stand!

14.10. Internet Retailing Londra

L’Internet Retailing Conference, giunto alla sua decima edizione, si focalizza interamente sui principi strategici della multicanalità nell’era del commercio elettronico. Per maggiori spunti sulla pianificazione delle tue strategie di vendita multicanale online, ti invitiamo a farci visita al nostro stand # 9!

21.10. – 23.10. Smau Milano

Lo Smau di Milano rappresenta un eccellente luogo di incontro tra startup, centri di ricerca, università e aziende, che presenteranno durante i tre giorni nella fieramilanocity prodotti, progetti e risultati nel settore dell’E-Commerce, Mobile, Digital Marketing. Il team italiano ti aspetta allo stand E 05.

04.11. – 05.11. Nordic ECOMMERCE SUMMIT Malmö

Il Nordic Ecommerce Summit (NES) è l’evento e-commerce per eccellenza dei paesi scandinavi. Investitori, CEO e professionisti di settore di tutto il mondo non possono assolutamente perdersi questa tappa fondamentale. Nemmeno noi, che non vediamo l’ora di conoscerti e accoglierti sul nostro stand.