Ampliamento della gestione amministrativa

Nuovo ingresso in Channel Pilot, da hotel.de arriva Ralf Priemer

PDF Download

Milano, 15 luglio 2015 — Ralf Priemer è entrato a far parte dell'organigramma del fornitore di servizi per l'E-commerce, Channel Pilot Solutions. In qualità di Managing Director & Shareholder, Ralf Priemer gestirà tutte le attività di International Business Development, curando lo sviluppo e la crescita delle sette società sussidiarie della compagnia tedesca.

Priemer – laureato in ingegneria meccanica e business administration – è stato membro del consiglio di amministrazione di hotel.de AG (HRS Group) assumendo la direzione dei dipartimenti di marketing, sales, corporate communication, business intelligence e human resources per le sue otto sedi in Europa, Sud America e Asia. Prima di quell'esperienza è stato direttore operativo e direttore generale di arvato mobile (Bertelsmann) per 6 anni col ruolo di responsabile del global business.

Non vedo l'ora di affrontare questa sfida avvincente e di portare il grande successo di Channel Pilot, ottenuto in Germania, all'estero.

Ralf Priemer, Socio Amministratore - Channel Pilot Solutions GmbH

Priemer, con la sua esperienza di 19 anni nell'e-commerce e 9 anni nel mobile commerce, era il “candidato naturale” per i nostri obiettivi di espansione globale. Siamo entusiasti che Ralf faccia parte del management team di Channel Pilot. La sua esperienza internazionale è sicuramente un plus,

Mirko Platz, fondatore e CEO di Channel Pilot.

Nel 2012 ha fondato Channel Pilot Solutions assieme a Mirko Platz e Lars Niemann, entrambi membri del management team.

Channel Pilot", ricorda Priemer, "ha ricevuto molti riconoscimenti in Germania ed è considerata una delle migliori start-up del settore. In soli due anni, ha fidelizzato più di 400 negozi online. Nel mercato tedesco abbiamo conquistato una posizione di leadership e i fatturati lo dimostrano. Channel Pilot diventerà il nome di punta fra i proprietari dei negozi online del mondo. Questa è la mia sfida.

Channel Pilot Solutions è stata fondata ad Amburgo nel 2012 ed è diventata in breve tempo piattaforma leader del marketing online multicanale per i negozi online. La piattaforma funziona come un software-as-a-service (Saas) o soluzione in modalità cloud. Permette ai rivenditori online d'inserire l'elenco prodotti su tutti i più importanti canali di marketing nazionali e internazionali e di pianificare campagne marketing multicanale su siti come Amazon, Google, eBay, Facebook e altri. In Germania il 30% dei migliori E-shop stanno già utilizzando Channel Pilot Suite.

Contatto ufficio stampa

via Giuseppe Prina, 15,