Nuova funzionalità per ChannelPilot

Una nuova funzionalità per ChannelPilot: L’integrazione con i Product Ads di Facebook

Essere al posto giusto al momento giusto – un fattore di cruciale importanza nel posizionamento multicanale dei propri prodotti. Con i Product Ads di Facebook è adesso possibile diffondere e pubblicizzare in maniera ancora più efficiente i propri prodotti sui social network. Essi, infatti, finiscono direttamente tra i contenuti della sezione notizie dei diversi users.

La nuova funzionalità introdotta da Facebook rappresenta un nuovo modo di pensare ad attività di retargeting per attirare potenziali clienti, invitarli a visitare nuovamente una pagina di prodotto e invogliarli all’acquisto. Il vantaggio principale dei Product Ads di Facebook consiste nel posizionamento strategico dei prodotti proprio nel momento in cui il nostro target trascorre il proprio tempo libero su quella che è diventata la piattaforma ideale per i Merchants. Inoltre, con i Product Ads di Facebook è possibile gestire la pubblicità dell’intero catalogo prodotti, senza dover creare ogni volta un annuncio per ciascun singolo prodotto.

ChannelPilot offre, da subito, l’integrazione con i Product Ads di Facebook. Un’integrazione veloce e facile, in pochi click. Non bisogna fare altro che aggiungere per i feedd importati un nuovo canale nella propria dashboard e configurarlo. La suite per e-commerce ChannelPilot già dispone delle specifiche dei feed di prodotto richieste per i Product Ads di Facebook. Per concludere, non resta che cliccare su “Caricare“, per l’esecuzione automatica dell’integrazione.

Hai domande sui Product Ads di Facebook e sulla loro integrazione con ChannelPilot?

Scrivici a

Channel Pilot Solutions GmbH fornisce servizi nel settore dell’e-commerce. L’azienda ha la sua sede principale ad Amburgo, nella rinomata e moderna Hafencity. Fondata nel 2012, è diventata velocemente leader nel settore delle tecnologie per l’e-commerce in Germania, Austria e Svizzera, in seguito alla rapida penetrazione nei mercati di lingua tedesca (DACH) del software ChannelPilot. Con la suite per e-commerce ChannelPilot, l’azienda offre ai Merchants uno strumento di commercializzazione integrato. A oggi, oltre il 30% dei 500 maggiori negozi online in Germania utilizza ChannelPilot. Oltre che nel proprio shop, i Merchants possono ora posizionare, grazie a ChannelPilot, i propri prodotti in automatico su tutti i più importanti canali di vendita, raggiungendo ogni giorno milioni di potenziali acquirenti online, con un conseguente notevole incremento di fatturato. Per ulteriori informazioni visita il sito: www.channelpilot.it

Contatto Stampa

Via Giuseppe Prina 15